Dettaglio news

Avviso alle matricole dei corsi di Laurea di primo livello AA 2023/24: piani degli studi

Per l’A.A. 2023/24 il piano degli studi è automaticamente compilato. *Quindi non è necessario nessun intervento da parte vostra*.

Per visionare il piano degli studi, è possibile accedere ai servizi online nella sezione Carriera Didattica. (a partire dal 23/08)

Nella sezione Carriera Didattica sarà possibile anche consultare l’orario delle lezioni che inizieranno il 13 settembre.

Per gli studenti che provengono da altre università, con una carriera pregressa, la generazione automatica non è possibile: in questo caso è necessario compilare  il piano degli studi nel periodo 23 agosto - 18 settembre.

Tenete presente sin d'ora che, a partire dal secondo anno di corso, dovrete invece provvedere voi stessi all'inserimento del piano di studi tramite i Servizi online.

YoutubeiTunes UInstagrramLinkedIn
Piazza Leonardo da Vinci 32, 20133 MilanoDove Siamo