Dettaglio news

Vi ricordiamo che la finestra per la presentazione del piano degli studi è aperta con novità IMPORTANTI!

VI RICORDIAMO CHE LA FINESTRA PER LA PRESENTAZIONE DEL PIANO DEGLI STUDI E' APERTA!
Le scadenze sono indicate sul calendario accademico 23/24 presente sul sito web della vostra Scuola.

Novità importante riguardante il salvataggio del piano:

Cliccando su "Conferma Piano"non sarà più possibile apportare modifiche e il piano verrà valutato e, se idoneo, approvato.

Cliccando su “Lascia in bozza” il piano verrà salvato ma non sarà sottoposto subito a valutazione.

Si potrà modificare il piano in bozza oppure decidere di confermarlo entro la scadenza prevista per l'attuale periodo di presentazione.

Attenzione:Il piano lasciato in bozza verrà confermato automaticamente al termine del periodo di presentazione.

Se nel piano di studi salvato in "bozza", è presente un insegnamento a numero chiuso, il posto sarà riservato fino alla conferma definitiva del piano.

Ricordiamo agli studenti del primo anno della Laurea Triennale che il piano degli studi sarà generato automaticamente dalla Presidenza in data 1 settembre!

YoutubeiTunes UInstagrramLinkedIn
Piazza Leonardo da Vinci 32, 20133 MilanoDove Siamo